Granfondo Lago di Bracciano
Trevignano Romano (RM) 17/04/2016
Il tracciato è quasi completamente all’interno della Faggeta di Trevignano Romano, una location molto suggestiva e affascinante. Anche qui il ritiro dei pettorali è molto veloce, peccato che i parcheggi si trovano molto lontani dal punto ritrovo e il tutto rende molto complicato il rientro per fare le docce.
Partenza a velocità controllata per circa 1km, poi si parte. Tutto fila liscio, ma a metà tracciato un imbuto crea un tappo esagerato, dove ci vogliono circa 10 minuti per superarlo, con i soliti fenomeni, tra l’altro molto imbecilli, che cercano di tagliare e passare a vanti agli altri.
Il resto del percorso procede molto bene, nel finale rallento il ritmo in quanto sento che i crampi stanno arrivando e chiudo la gara in 3h e 29m. A questa gara hanno partecipato anche gli amici e compagni di MTB Pomezia, Mario, Sergio, Marziano, Giovanni, Andrea e Damiano.
Questo è un tracciato che posso fare in compagnia di amici, ma non la gara, in quanto organizzata davvero malissimo, torniamo al discorso di fare cassa. Ristori pochi e non riforniti. Pasta Party, che di party non ha proprio nulla, tutto freddo e scarso, squallore allo stato puro.
Commenti recenti