Restyling Crossfire428
La LeeCougan Crossfire428 è uno dei migliori telai che abbia mai avuto, non è leggerissimo, ma di una resistenza eccezionale. LeeCougan brand di origine USA, è da poco diventato a tutti gli effetti un marchio Italiano, acquisito da Basso. Gli ingegneri hanno fatto un capolavoro, curando tutti i dettagli tecnici, ma anche alle geometrie, molto attuali e moderne.
Quindi ho deciso di effettuare un restyling con colori personalizzati, ma allo stesso tempo dovevano dare risalto al telaio, quindi mi sono affidato ad uno degli artisti più bravi in Italia, Domenico Carcione un professionista sotto tutti i punti di vista.
Quando mi è tornato il telaio dalla sicilia, quasi non avevo vogli di montarlo e tenerlo solo per esposizione, per quanto era bello.
Un grande ringraziamento va a Stefano Gonzi per avermi dato l’opportunità di acquistare la bike Team, di fatto la 1a Crossfire428. Un ringraziamento a Roberto Gallo, Simona Renzini e Giuseppe De Meo per aver sistemato a puntino le sospensioni oltre ad una revisione generale. E poi ad Andrea Chiesa di Yep Components per la sua infinita disponibilità e cortesia, ha progettato un reggisella telescopico, Uptimizer 3.0 davvero fantastico e funzionale.
Montaggio finale della Mountain Bike:
- Telaio: LeeCougan Crossfire428 Restyling
- Trasmissione: Sram Eagle AXS XX1
- Freni: Formula Cura Silver
- Sospensioni: Fox Kashima tuning by Roberto Gallo
- Reggisella: Telescopico Uptimizer 3.0 Yep Components
- Sella: Selle Italia SLR Boost
- Manubrio: Ursus Comptrol integrato
- Ruote: Alchemist 9.26 / RR2
- Power Meter: SRM 1X
- Pneumatici: Fast Trak Control T5
Commenti recenti