Vacanze Dolomitiche 2016
Dolomiti, 4 luglio 2016
Sono state le vacanze più belle e rilassanti degli ultimi 20 anni. Non avevo mai assaporato le Dolomiti di estate, e devo dire che sono meravigliose e piene di colori.
Sono rimasto completamente rapito da tanta bellezza, ma anche dalla perfetta organizzazione, puliza e precisione. Le foto parlano da sole, non ci sono molti commenti da fare, a tutti coloro che piace la natura, questo è il posto giusto, ed è stata la cornice perfetta per la gara di Mountain Bike Dolomiti Superbike.
Il 5 luglio si comincia subito con la prova del tracciato della gara insieme a Mario e Marziano con foto a Prato Piazza, e il pomeriggio si fa subito una passeggiata a San Candido e come non provare il Funbob al Monte Baranci.
Il giorno dopo va con la mia Epic ai piedi del Monte Elmo, dove salgo a 2.100 mt con la funivia e da li vado a fare un giro per le varie Malghe della zona. Vedo posti meravigliosi, animali di ogni specie, come degli asini, Cavalli, Lama e tantissima vegetazione. Passo tutta la giornata a fare su con la funivia e scendere con la Mountain Bike.
Il 7 luglio, insieme ad Alessandro & soon, percorriamo tutta la ciclabile da Dobbiaco a Lienz in Austria, tutta in falso piano in discesa e a circa metà strada ci fermiamo alla Loacker per gustare un buonissimo dolce. Arrivati a Lienza si prende il treno per tornare a San Candido.
L’8 luglio è la giornata pre-gara, quindi deve essere tutto relax e tra SPA e Piscina al coperto, ci si rilassa tutto il giorno.
Il 9 luglio è il giorno della gara, raccontata QUI.
Il 10 luglio, ultima intera giornata di ferie, lo passo a Plan de Corones, percorrendo percorsi Trail e Classici, incontrando Mister Roberto Mancini che scendeva a valle Brunico.
La giornata è finita e ci si prepara per il rientro.
Cogito Ergo Sum...
Commenti recenti