XCe 6h Forano
Forano, 6 settembre 2015
Il Team di MTB Pomezia ASD si presenta al secondo appuntamento del circuito 6h Ore del Lazio a Forano (RI), organizzata dagli amici di Sabina in Bici, con Pasquale Nicolardi, Damiano Lorenna e Alfonso Gasbarri.
Questa volta, a differenza di Fiuggi, ci andiamo preparati logisticamente parlando, abbiamo il nostro bel gazebo e il porta bici figo, ora non ci resta che pedalare, la giornata è stupenda.
La gara comincia con una partenza controllata a causa del poco spazio e dei molti partecipanti, per noi come al solito parte Damiano, nelle partenze è fenomenale. I primi giri sono lenti a causa del terreno viscido e fangoso a causa delle piogge dei giorni precedenti, ma già dopo 1h, il tracciato era perfetto per le nostre ruote grasse.
Il tracciato è molto bello, si parte all’interno di un bosco molto tecnico con repentini cambi di direzione, per arrivare dopo circa 1km in un tracciato totalmente pianeggiante e molte pozze di fango. Si arriva nell’unica salita impegnativa e poi si rientra in un Single Track in un sotto bosco molto divertente, per arrivare all’ultimo chilometro in un falso piano in salita.
Anche questa volta arriviamo al 3° Posto di Categoria, e sono 2 su 2, l’emozione è tanta. Smontiamo tutto e torniamo a casa, ora aspettiamo la 6h di Ostia, dove si conclude la 6h Ore del Lazio.
Commenti recenti